Alberto Gerbo, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Casertana.
Le dichiarazioni di Alberto Gerbo sul match tra Casertana e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Una partita difficile nella quale ci aspettavano bassi e ripartivano. Noi non siamo riusciti a fare il solito gioco che facciamo. Abbiamo subito delle ripartenze. Nel secondo tempo eravamo rientrati ma poi nel nostro momento migliore abbiamo subito il secondo gol. È stato solo un incidente di percorso e ripartiremo.
Anche in coppa Italia siano riusciti a pareggiarla. Il pallino del gioco era sempre in mano a noi. Ma stavolta la Casertana è stata brava ad aspettarci con tanti uomini dietro la linea della palla e a ripartire anche con lanci lunghi e ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo.
E’ arrivata la prima sconfitta dopo tanti risultati positivi. Nel nostro percorso di crescita è una sconfitta che ci può stare e ci farà migliorare in seguito. Ogni partita scendiamo in campo col piglio di vincerla. Questo è un gruppo giovane che ha voglia di fare bene. Trasformeremo la rabbia di stasera in energia per il prosieguo del campionato.
Il Mister ci aiuta tanto e non avendolo in panchina qualche indicazione arriva in maniera diversa. Per noi è importante averlo e ci da la carica per soluzioni utili per ogni partita”.