Per la nona giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno al Menti la Juve Stabia di Fontana e il Foggia di Stroppa.
I
satanelli, primi in classifica insieme al Lecce, sono reduci da due pareggi consecutivi contro Matera e Akragas dopo aver vinto le prime sei partite di campionato.
La rosa a disposizione di Stroppa è di primissimo livello e può contare su giocatori del calibro di Angelo, Rubin, Gerbo, Riverola, Chiricó e Mazzeo, per citarne alcuni, più gli ex Martinelli e Agnelli. Dopo due stagioni agrodolci, i pugliesi vogliono vincere il campionato.
Le vespe, invece, sono reduci dalla sconfitta del Granillo di Reggio e vogliono vincere per diminuire a un punto lo svantaggio dai ragazzi di Stroppa. Nelle ultime due stagioni, il bilancio tra Juve Stabia e Foggia è di 3 pareggi e una vittoria per i satanelli.
Due anni fa fu 2-2 al Menti e 1-2 allo Zaccheria mentre la passata stagione ancora 1-1 in terra pugliese e 1-3 al Menti lo scorso maggio.
Fontana potrà contare su tutti gli effettivi anche se alcuni come Salvi e Amenta difficilmente saranno titolari mentre Stroppa deve rinunciare a Guarna e Vacca per squalifica e Sarno per infortunio. Tanti i dubbi per entrambi i tecnici ma ecco le probabili formazioni:
JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liviero, Capodaglio, Izzillo, Zibert, Kanoute, Del Sante, Marotta. FOGGIA (4-3-3): Sanchez, Angelo, Empereur, Martinelli, Rubin, Agnelli, Gerbo, Coletti, Chiricò, Mazzeo, Letizia.