Juve Stabia, Filippi: Vittoria di autorevolezza contro una squadra costruita per vincere (VIDEO)

Soddisfatto a fine gara il D.G. della Juve Stabia, Clemente Filippi, che ha così commentato...

LEGGI ANCHE

Soddisfatto a fine gara il D.G. della Juve Stabia, Clemente Filippi, che ha così commentato ai nostri microfoni la vittoria delle Vespe.

Queste le sue parole:

Sorridiamo perchè non è facile venire qui a Catanzaro e stravincere, perchè questo ha detto il campo al di là di polemiche sterili. Vanno fatti i complimenti alla squadra ed allo staff tecnico perchè la Juve Stabia ha mostrato autorevolezza contro una squadra costruita per vincere il campionato.

E’ inevitabile aver sofferto un pò nel primo tempo, del resto la forza del Catanzaro non la scopriamo oggi, così come le capacità di Auteri, una garanzia per la categoria. Speriamo ora che sabato la Juve Stabia possa contare su un sostegno adeguato contro il Monopoli; la squadra lo merita, viene da cinque vittorie su cinque. Abbiamo invitato le scuole ancora una volta e speriamo che l’atmosfera sabato sia magica.

I 90 tifosi presenti qui, in un turno infrasettimanale e con l’allerta meteo ci inorgogliscono. Non nascondo che uno di loro mi ha scritto in giornata: “Veniamo per conquistare la vittoria!”. Sembrava la solita frase di circostanza invece è stata una profezia. Sono episodi che fanno piacere.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare