15.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Fidelis Andria: la presentazione del match e le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Andria: curiosità e probabili formazioni

L

a Juve Stabia inizia il proprio girone di ritorno oggi alle ore 14.30, ospitando al Menti la Fidelis Andria. L’obiettivo gli uomini di Caserta è consolidare la zona playoff, dando così continuità alla vittoria della scorsa settimana contro la Reggina. La gara, inizialmente fissata per le 16.30, è stata anticipata dalla Lega Pro proprio su richiesta della Juve Stabia, che spera così di poter contare su una maggiore affluenza allo stadio: si cerca di voltare pagina, anche in termini di presenze al Romeo Menti, dopo il tristissimo dato dello scorso match casalingo. Per gli ospiti, invece, l’imperativo categorico è allontanarsi dalle sabbie mobili della retrocessione.

Di fronte c’è la Fidelis Andria di Mister Papagni. Proprio l’arrivo del tecnico pugliese ha permesso alla Fidelis di superare il momento difficile che aveva portato all’esonero di Loseto. I pugliesi puntano a dimenticare la sfortunata sconfitta subita contro la Virtus Francavilla, che ha comunque lasciato segnali positivi. Dolorosa eredità di quel match sono però le espulsioni di Matera e Tiritiello, che costringeranno Papagni a fare a meno di due elementi di spessore. Recuperato invece Quinto; il forte centrocampista è reduce da problemi muscolari ma dovrebbe stringere i denti e tentare di scendere in campo.

Caserta e Ferrara possono puntare, invece, sulla rosa al completo ad eccezione di Dentice. Il terzino nativo di Torre Annunziata non ha recuperato dall’ennesimo problema fisico della sua tribolata stagione. In difesa sono da valutare le condizioni di Capitan Morero; il centrale argentino non è al top della forma: qualora dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto sono Allievi e Redolfi a contendersi una maglia da titolare al fianco di Bachini. In attacco potrebbe rifiatare dal primo minuto Simeri, così da lasciar spazio a Paponi, mossosi bene contro la Reggina nonostante i due mesi trascorsi ai box. Assetto standard per le Vespe, con il consueto modulo a trazione anteriore che ha dato la svolta ai risultati dei gialloblù: due esterni ed un trequartista a sostegno della punta centrale.

Queste le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-2-3-1): Branduani, Crialese, Bachini, Morero, Nava, Mastalli, Viola, Lisi, Strefezza, Canotto, Paponi.

Fidelis Andria (3-4-3): Maurantonio, Celli, Quinto, Rada, De Giorgi, Piccinni, Esposito, Curcio, Nadarevic, Lattanzio, Scaringella.

Riproduzione riservata e consentita sono previa autorizzazione della redazione di ViViCentro.it


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare