Al termine della convincente vittoria della Juve Stabia sull’Andria, abbiamo ascoltato Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.
Q
ueste le sue parole:
Non potevamo iniziare meglio di così il girone di ritorno. Chi ben comincia è a metà dell’opera ma abbiamo ancora tanto da fare e lavorare. Godiamoci queste feste per poi continuare sulla nostra strada.
Le presenze al Menti? È un discorso fatto già altre volte. Sottolineo che la Juve Stabia ha gettato ancora una volta il cuore oltre l’ostacolo, onorando la casacca gialloblù. Più di fare, in campo e fuori, non possiamo francamente fare. Nel 2018 certo qualche presenza in più al Menti aiuterebbe!
Il mercato di gennaio? Ci attende un mese particolare, condizionato dal calciomercato aperto. È difficile individuare e poi prendere calciatori che possano migliorare la situazione; è comunque presto per parlarne ma penso si possa dire che non verrà stravolta l’identità dea squadra.
Speriamo che il nuovo possa far capire a tante persone che agire e pensare con cattiveria non porta a nulla.
L’augurio è che Castellammare possa risollevarsi e che la Juve Stabia possa essere il traino a questa ripresa.
A cura di Giovanni Donnarumma
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.