Per la consueta conferenza stampa della vigilia del match di domani al Ceravolo tra Catanzaro e Juve Stabia, si è presentato in sala stampa al Varone di Sant’Antonio Abate, il tecnico della Juve Stabia Ciro Ferrara. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:
“In settimana i ragazzi hanno lavorato molto bene, sappiamo di affrontare una squadra costruita per vincere. Li abbiamo studiati e ci auguriamo di poterli mettere in difficoltà.
Anche se il Catanzaro avrà sei indisponibili tra infortuni e squalifiche, non credo avranno problemi di formazione perché hanno una rosa ampia e forte. D’altro canto, noi, siamo pronti e vogliamo fare bene.
Sui lavori al Menti noi ci auguriamo di giocare in casa il prima possibile, perché abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Noi possiamo e dobbiamo fare il massimo per conquistarci il loro sostegno.
Sugli effetti del calcio mercato posso dire che la squadra è stata costruita seguendo quanto era stato prefissato. È una squadra giovane ma di qualità. Per fortuna è terminato il mercato che toglie un po’ di concentrazione, ora si fa sul serio. Portiere? Abbiamo valutato Zanotti e Bacci, ora valuteremo Branduani e poi volta per volta si deciderà chi mandare in campo ad ogni giornata. Caratteristiche della Juve Stabia? Saremo una squadra che lotterà su ogni pallone e che cercherà di fare il massimo in ogni partita. Viola? Dispiace la sua assenza ma chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere. Modulo? Non sappiamo ancora, stiamo valutando, abbiamo ancora 24 ore per poter decidere. Non avremo i tifosi al seguito in Calabria ma la nostra volontà è quella di fare una buona gara per regalargli una gioia. Assenze? Viola sicuramente per squalifica, Paponi dobbiamo ancora valutarlo.”