Juve Stabia | Fantacci: “Tre punti importanti, ora testa alla Paganese”

Tommaso Fantacci Juve Stabia

Tommaso Fantacci, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match vinto contro la Viterbese 2-0 per effetto di una sua rete e del goal di Romero

Fantacci: “Tre punti importanti, ora testa alla Paganese”

 

Tommaso Fantacci, attaccante delle Vespe, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Viterbese 2-0 per effetto di una sua rete e del goal di Romero

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Siamo stati bravi perchè non è mai facile quando vieni da tre partite in cui hai raccolto poco con Bari, Palermo e Turris. Per fortuna oggi in casa siamo riusciti a strappare tre punti importanti giocando anche in maniera concreta e positiva.

Nell’ultimo periodo ho avuto un problema fisico che mi ha condizionato, però per fortuna adesso sto ritrovando la condizione. I compagni sono stati bravi perchè si mettono sempre in maniera tale da permettermi di giocare nel modo migliore possibile e per fortuna oggi è arrivato il secondo gol che è stato importante per portare a casa i tre punti.

So che il derby di domenica prossima della Juve Stabia contro la Paganese in città è molto sentito e ciò sarà uno stimolo in più per fare meglio”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta