14.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Fabiani: “L’obiettivo è riportare in alto la Juve Stabia”

LEGGI ANCHE

Fabrizio Fabiani, coordinatore dell’area tecnica delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali della S.S. Juve Stabia allo stadio “Romeo Menti: tutte le sue dichiarazioni

Juve Stabia | Fabiani: “L’obiettivo è riportare in alto la Juve Stabia”

Fabrizio Fabiani, coordinatore dell’area tecnica della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali allo stadio “Romeo Menti”.

L

e sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it

“Arrivo in una piazza importante che vive di calcio e che ti trasmette tante motivazioni, le stesse che ho notato fin dai primi giorni nella dirigenza, unita e motivata per riportare in alto questo club, c’è tanta voglia di fare bene.

Credo che nel calcio moderno si stiano sviluppando ancora di più gli organigrammi anche perché sta aumentando la complessità nei vari reparti, quello tecnico, quello dirigenziale, quello amministrativo, e quindi c’è bisogno anche di questo, di una figura che colleghi i vari settori che ormai sono delle vere e proprie aziende a sé.

Dopo la fine del ciclo precedente che ha portato la Juve Stabia fino alla Serie B, assieme alla famiglia Langella, abbiamo l’obiettivo di far partire un nuovo ciclo.

Essere figlio d’arte è un bel peso da portare perché sei sempre costretto a dimostrare quel qualcosa in più degli altri che però faccio con piacere.

Adesso sto lavorando con l’avvocato Todaro, che è sempre prodigo di consigli e di spiegazioni e con il quale porteremo avanti tutto il progetto Juve Stabia.

Per la prossima gara di campionato che si terrà allo stadio Menti contro il Potenza, le aspettative sono sempre quelle di una grande prestazione e di portare a casa i 3 punti”. 

Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare