13.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Ancora emergenza difesa per la gara con Fidelis Andria

LEGGI ANCHE

L

a partita Virtus Francavilla vs Juve Stabia ha fornito tanti spunti: grazie al pareggio conquistato in Puglia le vespe centrano matematicamente i Play Off per la quinta volta nella loro storia, ma ancora una volta la difesa senza Atanasov si dimostra più che ballerina.

La partita con la Virtus Francavilla era stata considerata dal Presidente Manniello come uno spartiacque sulle decisioni da prendere in merito alla rosa, il pareggio sembra aver rimandato queste decisioni a tempi futuri. Un aspetto negativo netto comunque c’è dopo quella partita che potrà condizionare, speriamo non in maniera determinante, la prossima gara prevista per domenica in casa con la Fidelis Andria e cioè l’indisponibilità di Camigliano appiedato dal giudice sportivo.

Si potrebbe tranquillamente affermare che un calciatore non fa reparto da solo, ma in questo periodo nero per la Juve Stabia in difesa, e in particolare nel reparto centrale, mancano Atanasov infortunato e molto probabilmente Morero che lamenta uno stiramento patito durante la gara con il Lecce. Come coppia centrale saranno quindi disponibile solo Santacroce e Allievi.

Le Vespe sono obbligate a vincere per centrare la prima vittoria casalinga di questo 2017 ma anche per tenere a distanza (un punto) il Siracusa che sarà impegnato in casa con la Paganese

Per la partita con la Fidelis Andria dovranno fare attenzione perchè diffidati: CANCELLOTTI – KANOUTE – MORERO – MAROTTA – ATANASOV – SALVI

Questo il comunicato della Lega Pro:

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 18 Aprile 2017 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

CAMIGLIANO AGOSTINO (JUVE STABIA S.R.L.)

Il fallo si riferisce a quello commesso al 10’ sull’attaccante Alessandro che stava partendo in contropiede e poteva far male alla propria squadra, possiamo dire un fallo speso bene.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare