36.4 C
Castellammare di Stabia
giovedì, Agosto 18, 2022

Juve Stabia e il calciatore sconosciuto presente al Menti

Novità all’allenamento della Juve Stabia, svelato il nome del calciatore sconosciuto

Ieri tanti tifosi gialloblè presenti all’allenamento pomeridiano della Juve Stabia hanno notato un calciatore sconosciuto, una sorta di Mister X. L’atleta si esibiva nei suoi esercizi di allenamento con l’abbigliamento sportivo fornito dalla Juve Stabia; sul corpo si vedevano chiaramente numerosi tatuaggi che hanno fatto fantasticare i tifosi sulle origini del calciatore e sul ruolo ricoperto dallo stesso sul rettangolo di gioco.

Noi di ViViCentro, come in altre occasioni (vedi l’articolo su Celin dell’anno scorso), ci siamo messi alla ricerca per dare un nome a questo Mister X, e siamo riusciti a capire che il giocatore in questione è Francesco Bertolo classe 1991 nato a Catania cresciuto nelle giovanili di squadre catanesi, ha esordito nel Gubbio in Serie C2 per poi passare al Gaeta in Serie D. Difensore centrale che può essere utilizzato a sinistra e a destra, l’ultima stagione Bertolo l’ha trascorsa nel Noto in serie D dove ha realizzato 3 gol e oltre 30 presenze.

Le squadre in cui il calciatore ha militato dopo aver terminato il suo percorso con le giovanili sono state: Noto (serie D), Città di Scordia (Eccellenza), Gymnica Scordia (Eccellenza), Città di Augusta (Promozione), Taormina (Eccellenza), Trecastagni (Eccellenza), Atletico Catania (Promozione), Gaeta (serie D) e Gubbio (Serie C2)

Bertolo è un giocatore senza contratto ed è in prova in questo periodo. A Mister Fontana toccherà il compito di stabilire se sarà pronto a giocare nel prossimo campionato in Lega Pro con la maglia della Juve Stabia.

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy