Juve Stabia: è fatta per Gennaro Tutino!

La Juve Stabia è pronta a chiudere un altro importante colpo di mercato. Come anticipato da ViViCentro il 12 gennaio, sta per arrivare alle falde del Faito, Gennaro Tutino. Il D.S. Logiudice ha perfezionato, infatti, l’accordo con il Napoli per l’approdo in gialloblè del promettente esterno offensivo classe 1996. La giovane promessa azzura ha vestito […]

La Juve Stabia è pronta a chiudere un altro importante colpo di mercato. Come anticipato da ViViCentro il 12 gennaio, sta per arrivare alle falde del Faito, Gennaro Tutino.

Il D.S. Logiudice ha perfezionato, infatti, l’accordo con il Napoli per l’approdo in gialloblè del promettente esterno offensivo classe 1996.

La giovane promessa azzura ha vestito nella prima parte di stagione, con la formula del prestito, la maglia dell’Avellino, in Serie B, trovando però poche occasioni per potersi mettere in luce. Visto il poco spazio riservato dai biancoverdi al ragazzo, il Napoli ha quindi deciso di girare la giovane punta in Lega Pro dove, tra le tante pretendenti, l’ha spuntata la Juve Stabia che è ormai pronta a chiudere l’affare.

Gennaro Tutino arriverà alle Vespe con la formula del trasferimento a titolo temporaneo. Secondo quanto raccolto, in esclusiva dalla redazione di Vivicentro.it, da fonti molto vicine al giocatore, il giorno della fumata bianca dovrebbe essere lunedì.

A confermare la chiusura dell’affare è stato lo stesso calciatore che sul proprio profilo facebook ha scritto poco fa “Non vedo l’ora”, frase significativa circa il buon esito della trattativa. Ai tanti tifosi della Juve Stabia che hanno commentato il suo post, Tutino ha fatto capire di essere ormai pronto a trasferirsi alle Vespe.

La giovane promessa del Napoli prenderà quindi il posto, nella batteria di esterni a disposizione di Zavettieri, lasciato libero da Vella, trasferitosi alla Paganese.

Raffaele Izzo

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV