13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, sono due gli ostacoli da superare per arrivare a Cissè

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia continua a lavorare sulla pista Karamoko Cissè

L

a Juve Stabia resta vigile sul mercato. Le Vespe sono alla ricerca degli ultimi rinforzi per chiudere bene una campagna acquisti ottima. Uno dei reparti su cui intervenire è l’attacco. Con Ripa che ha bisogno di tempo per ritrovare la migliore condizione, c’è bisogno di una punta da affiancare a Stefano Del Sante.

Dopo il no di Gerardi (CLICCA QUI) ed il passaggio di Marotta al Siena (CLICCA QUI), la Juve Stabia sta concentrando i suoi sforzi su Karamoko Cissè, possente attaccante del Benevento. Il calciatore classe 1988 è il classico centravanti vecchio stampo, in grado di sfondare le difese avversarie con la sua fisicità. Nell’ultima stagione la punta ha fatto registare 25 presenze ed 8 reti con il Benevento.

Gli ostacoli per il buon esito della trattativa sono due: l’ingaggio di Cissè, decisamente alto per gli standard della Juve Stabia, e le non perfette condizioni fisiche dell’attaccante; Cissè infatti sarebbe affetto da problemi muscolari che potrebbero non renderlo subito pronto per l’inizio del campionato. La Juve Stabia, prima di affondare il colpo, intende valutare bene questi due aspetti.

Uno spiraglio per l’esito positivo della trattativa c’è: il procuratore di Cissè è Andrea Cattoli, agente che negli anni ha sempre lavorato bene con la Juve Stabia, come confermano le operazioni Cazzola, Falco, Del Sante e Liviero.

Si diffida da qualsiasi utilizzo e/o riproduzione del presente contenuto senza citazione della fonte


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare