Juve Stabia: Due calciatori non saranno in campo a Francavilla

La partita Juve Stabia vs Matera ha fornito tanti segnali negativi, come l’impossibilità di raggiungere...

LEGGI ANCHE

La partita Juve Stabia vs Matera ha fornito tanti segnali negativi, come l’impossibilità di raggiungere il terzo posto, la perdita dell’imbattibilità casalinga del 2017, la mancanza di ardore e di carattere di una squadra, quella stabiese, sempre più alla deriva.

Dopo quella partita che ha visto le vespe soccombere per due reti a uno, c’è un altro residuo negativo che condizionerà la prossima gara prevista per sabato santo a Francavilla Fontana: l’indisponibilità di Matute e Liviero appiedati dal giudice sportivo.

Le Vespe agganciate in classifica dal Siracusa devono fare risultato contro la Virtus Francavilla, perchè la formazione pugliese attualmente occupa la sesta posizione in classifica (ultima disponibile per giocare il turno eliminatorio in casa n.d.a.) a solo 4 punti dalle Vespe.

Il giudice sportivo inoltre diffida anche Cancellotti che va ad aggiungersi a KANOUTE – MORERO – MAROTTA – ATANASOV – SALVI – CAMIGLIANO

Questo il comunicato della Lega Pro:

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 10 Aprile 2017 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)

LIVIERO MATTEO (JUVE STABIA S.R.L.)

MATUTE EWOME KELVIN (JUVE STABIA S.R.L.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX INFR)

CANCELLOTTI TOMMASO (JUVE STABIA S.R.L.)

Juve Stabia TV


Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare