Juve Stabia: dopo Lentini per le Vespe multa e squalifica di un attaccante

Juve Stabia, le decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo sanziona ancora la Juve Stabia. Dopo la multa rimediata nella gara interna col Trapani, stavolta la Società stabiese è stata punita per 1500,00 euro a seguito della trasferta di Lentini.

Questo il comunicato del Giudice Sportivo riservato alla Juve Stabia:

€ 1.500,00 JUVE STABIA perché propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore alcuni petardi; i medesimi danneggiavano i servizi igienici e la recinzione del settore dello stadio a loro riservato (obbligo risarcimento danni, se richiesto, r.proc.fed.,r.c.c.).

Da segnalare poi la squalifica per recidività di ammonizioni per Luigi Canotto. L’esterno offensivo gialloblu è incappato contro la Sicula Leonzio nel quinto cartellino giallo stagionale e sarà quindi indisponibile per squalifica contro la Vibonese.

Castellammare, piano di disinfestazione e derattizzazione: interventi in tutta la città dal 7 al 29 luglio

Piazze, strade e aree pubbliche: un mese di interventi mirati in tutta la città di Castellammare di Stabia per tutelare la salute pubblica

Ti potrebbe interessare