Juve Stabia, domenica primo allenamento congiunto con la ASD Polisportiva Vastogirardi alle 17: nel frattempo le prime dichiarazioni di Leonardo Candellone ai microfoni ufficiali dal ritiro di Alfedena.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CON IL REPORT DEL SESTO GIORNO DI RITIRO DA ALFEDENA.
“S.S. Juve Stabia, Ritiro Alfedena – Giorno 6. Seduta di allenamento mattutina per il gruppo di mister Guido Pagliuca. Divisione in gruppi per l’intera rosa a disposizione. Nella prima parte è stato svolto lavoro di fondo. Lavoro tecnico-tattico nella restante parte.
Domenica, vespe in campo per un allenamento congiunto:
Domenica 30 luglio 2023 ore 17, Stadio Filippo Di Tella – Vastogirardi: Asd Polisportiva Vastogirardi (Serie D) – Juve Stabia.
S.S. Juve Stabia”.
LE DICHIARAZIONI DI CANDELLONE AI MICROFONI UFFICIALI DELLA JUVE STABIA.
Leonardo Candellone, nuovo attaccante prelevato dal Napoli in prestito al Pordenone nell’ultima stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Alfedena ai microfoni ufficiali. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Candellone: “Ho avuto un’ottima impressione del gruppo. Qualche ragazzo lo conoscevo già e si sta già creando un bel gruppo. Importante lavorare bene per preparare le cose tattiche. La stagione sarà lunga e complicata ed è giusto lavorare bene con sedute doppie in questo periodo.
Conoscevo già Berardocco, Piscopo e La Rosa ma anche altri con cui ci siamo affrontati sul campo. Castellammare è una città molto passionale e la gente ci tiene molto alla squadra. Ci sarà modo di conoscere la città e viverla al meglio.
Ho tanta voglia di far esultare il Menti e vincere le partite insieme ai miei compagni. Quest’anno ci possiamo divertire e toglierci soddisfazioni con i nostri tifosi. Sono giovane e voglio fare un campionato importante di vertice. So che la piazza è esigente ed importante e quando mi hanno chiamato ho deciso subito di venire. Il messaggio alla città e stare uniti e prenderci soddisfazioni tutti insieme che ce lo meritiamo”.