paolo darco juve stabia
paolo darco juve stabia

Juve Stabia, domenica al Menti sarà commemorato Paolo D’Arco

Castellammare di Stabia– Doppio motivo, per i tifosi delle vespe, di presentarsi al Menti domenica alle 14.30. In programma c’è il difficile match che gli uomini di mister Fabio Caserta affronteranno contro il Matera.

Oltre i motivi prettamente sportivi, però, ci sarà un altro grande motivo per essere sugli spalti dell’impianto stabiese. La società gialloblu, infatti, approfitterà dell’evento per commemorare la memoria di uno dei più grandi presidenti dell’ultracentenaria storia del sodalizio gialloblu.

L’ex patron Paolo D’Arco, scomparso nella settimana appena giunta al termine, sarà degnamente ricordato e la sua memoria sarà onorata sia dal club, per il quale ha fatto tantissimo durante la sua gestione, sia dai tifosi che gremiranno lo stadio Romeo Menti.

Pertanto la società, nella persona del dg Clemente Filippi, in occasione della conferenza stampa post partita in quel di Vibo ha invitato i tifosi a non mancare sia per sostenere le vespe sia per ricordare un uomo che ha fatto davvero tanto per il calcio nella città delle acque.

Ascolta la WebRadio