Juve Stabia, domani il primo incontro con Lombardi: si cerca una soluzione, le ultime

Juve Stabia, domani il primo incontro con Lombardi L’iscrizione al prossimo campionato di serie C...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Juve Stabia, domani il primo incontro con Lombardi

L’iscrizione al prossimo campionato di serie C è stata fatta, manca però la fideiussione e ci sono alcuni giorni di tempo per poter risolvere la questione. Il sindaco Cimmino, eletto da pochi giorni, ha promesso l’intervento in prima persona, con contatti avviati con alcuni imprenditori e appuntamenti fissati per i prossimi giorni.

Il presidente Franco Manniello è il primo tifoso della Juve Stabia, è il primo a metterci la faccia, a metterci soldi e voglia di arrivare il più in alto possibile, ma ora ha bisogno di aiuto, serio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, domani dovrebbe essere giunto il giorno del primo, fin qui c’erano stati solo contatti telefonici, incontro con Giovanni Lombardi che sarà affiancato da Greco. La volontà è cercare di trovare un accordo con Manniello che resterebbe, anche se con una percentuale bassa, comunque in società. Da quanto abbiamo raccolto, e dopo l’incontro che lo stesso presidente ha avuto con i tifosi stabiesi nei giorni scorsi, sembrerebbe essersi deciso a rinunciare a qualcosa pur di garantire alla Juve Stabia nuova linfa per ricominciare.

Non ci resta che aspettare, non ci resta che sperare…Intanto via agli incontri!

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare