Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia, domani 19 luglio alle 21 riunione della Curva Sud

Juve Stabia, la Curva Sud si prepara alla nuova stagione

Domani si terrà una riunione organizzativa della Curva Sud in vista della nuova stagione. Il cuore del tifo gialloblè, da sempre vicino alla squadra a prescindere da categorie, classifiche e rendimento, domani si riunirà per organizzare la nuova stagione che si preannuncia lunga ed emozionante.

Riportiamo il comunicato della Curva Sud

SI RIPARTE !!!!!!

Comunicato curva sud Stabiesi

Domani ore 21 presso la piazzetta dello stadio si terrá la prima riunione della curva sud, sarà un modo per rivederci e riassestarci. Spiegheremo un pó le novità di quest’anno nella curva, alcune regole e cambiamenti, ci organizzeremo per andare ad onorare il 30 luglio il nostro fratello siracusano Ciccio al suo memorial e ci saranno anche tanti altri argomenti.
Come vedete quest’anno sulla carta sarà diverso da quello passato, l’obbiettivo è quello di vincere sul campo e sugli spalti, noi ci siamo sempre stati (promozione, retrocessione, anni bui …) e tu ..??? Quest’anno vuoi darci una mano anche tu? Vieni allo stadio, vieni in curva e sosteniamo le vespe … Siamo tutti Stabiesi, amiamo TUTTI gli stessi colori !!!

POST FATA RESURGO

Domani non mancare !!!!! Ore 21 !!!!!

CASTELLAMMARE VUOLE VINCERE !!