Juve Stabia, le dimissioni di Pino Di Maio: il comunicato ufficiale

Juve Stabia, le dimissioni di Pino Di Maio: il comunicato ufficiale. Lascia il sodalizio gialloblè...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, le dimissioni di Pino Di Maio: il comunicato ufficiale. Lascia il sodalizio gialloblè una figura storica delle Vespe

Juve Stabia, le dimissioni di Pino Di Maio: il comunicato ufficiale

 

Pochi giorni fa la notizia che viene confermata oggi dal comunicato ufficiale della Juve Stabia: Pino Di Maio, da ben 17 anni con la società gialloblè, lascia il sodalizio stabiese. Mai come in questo caso si può a giusta ragione affermare che va via un pezzo di storia del glorioso club stabiese.

Sempre disponibile verso tutti, un amico e un trait d’union tra i calciatori e la società e verso chiunque gravitasse nell’orbita della società Juve Stabia, Pino Di Maio ha iniziato a lavorare in società occupandosi del settore giovanile durante il periodo della presidenza D’Arco.

Poi con l’avvento del presidente Franco Manniello, Di Maio era passato ad occuparsi della prima squadra, diventando nel corso degli ultimi tre anni il Team Manager delle Vespe e guadagnandosi fin da subito la fiducia del presidente più vincente della storia delle Vespe di Castellammare.

In pratica era il vero e proprio tuttofare della Juve Stabia. Organizzava tutto lui: dalle trasferte, ai ritiri, agli allenamenti fino ad arrivare a tutto ciò che potesse avere attinenza con la prima squadra. Molto spesso anche addetto alla biglietteria e al rilascio dei pass ai giornalisti, Pino Di Maio ha davvero dedicato 17 anni della sua vita alla Juve Stabia proprio per il grande amore che lo legava e lo lega tuttora ai colori gialloblè.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese.

“La S.S. Juve Stabia rende noto di aver preso atto, improvvisamente e con grande rammarico, delle dimissioni del team manager Giuseppe Di Maio. La società lo ringrazia per l’abnegazione mostrata per 17 anni nella famiglia gialloblè, a fianco della compagine aziendale e della squadra stabiese.

La scelta, che deriva da motivi personali, è giunta in un momento delicato, nel pieno rilancio e nella rifondazione del team sportivo ed è stata del tutto inaspettata. La società comunica che provvederà a reperire e nominare nel più breve tempo possibile altra figura sostituiva per non lasciare scoperto un ruolo così strategico per la vita aziendale.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare