Juve Stabia, Demba Thiam è ufficialmente il nuovo portiere delle Vespe

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Demba Thiam è ufficialmente un nuovo portiere delle Vespe: arriva con la formula del prestito per un anno (fino al 30 giugno 2024) dalla Spal.

Altro colpo di mercato della Juve Stabia che, come preannunciato dalla nostra redazione da diversi giorni, si assicura le prestazioni sportive di un portiere che di sicuro lascerà un’importante traccia anche tra le Vespe dopo essere stato uno dei protagonisti del Foggia arrivato ad un passo dalla promozione in serie B lo scorso campionato con la finale play off persa contro il Lecco.

Le caratteristiche di Demba Thiam nuovo portiere della Juve Stabia

Demba Thiam nasce il 5 marzo 1998 in Senegal; è alto 202 cm, altezza che gli permette di coprire molto bene lo specchio della porta.

Cresciuto nel settore giovanile della Spal vive due esperienze in prestito, prima al Fano e poi alla Viterbese. Con il club biancazzurro vanta 2 presenze in Serie A e  33 in Serie B.

Da gennaio del 2023 è andato in prestito al Foggia con cui ha collezionato 12 presenze in Lega Pro giocando anche la finale di Coppa Italia contro la Juventus Next Gen.

Il comunicato ufficiale dell’ingaggio di Thiam

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, dalla Spal, a titolo temporaneo, del portiere Demba Thiam, classe ’98, fino al 30 giugno 2024.
Il calciatore, nativo di Dakar (Senegal), è cresciuto calcisticamente nella Spal e ha vestito, tra le altre, le maglie del Fano, della Viterbese, del Foggia.
S.S. Juve Stabia


Juve Stabia TV


Europei: Francia e Olanda pareggiano 0-0, qualificazione agli ottavi sempre più vicina

Sfida equilibrata a Lipsia tra Francia e Olanda, conclusa senza reti. Entrambe le squadre vedono la qualificazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare