Sergio Maselli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso a Crotone dalle Vespe per 1-0.
Le dichiarazioni di Sergio Maselli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Un po’ di rammarico c’è sempre anche per come è arrivato il gol subito. Abbiamo avuto anche occasioni – aggiunge Maselli – per fare male ma in queste categorie accade anche che puoi prendere gol quando meno te l’aspetti.
Nell’occasione decisiva per il Crotone, Scaccabarozzi è arrivato prima lui sulla palla poi si è aggiunto Maggioni, era fallo per noi ma siccome non è arrivato il rigore poi il direttore di gara ha voluto dare qualcosa a favore del Crotone che non aveva potuto dare prima. Dobbiamo essere più furbi anche noi in alcune circostanze. Noi dobbiamo alzare subito la testa, a noi interessa moltissimo la Coppa Italia – conclude Maselli – e poi abbiamo subito il Picerno in casa e faremo di tutto per vincere.
I tifosi sono eccezionali perché sono venuti a Crotone come a Pontedera. Sono un’arma in più e il nostro dodicesimo uomo sia in casa che fuori casa”.
iframe title="SERIE C 2022-2023 Crotone - Juve Stabia SERGIO MASELLI 01-10-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/5XqCU0g_eys?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>