16 C
Castellammare di Stabia

Maselli: “C’è rammarico per il gol subito. Nell’episodio decisivo Scaccabarozzi era arrivato prima lui sulla palla”

LEGGI ANCHE

Sergio Maselli, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso a Crotone dalle Vespe per 1-0.

Le dichiarazioni di Sergio Maselli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Un po’ di rammarico c’è sempre anche per come è arrivato il gol subito. Abbiamo avuto anche occasioni – aggiunge Maselli – per fare male ma in queste categorie accade anche che puoi prendere gol quando meno te l’aspetti. 

Nell’occasione decisiva per il Crotone, Scaccabarozzi è arrivato prima lui sulla palla poi si è aggiunto Maggioni, era fallo per noi ma siccome non è arrivato il rigore poi il direttore di gara ha voluto dare qualcosa a favore del Crotone che non aveva potuto dare prima. Dobbiamo essere più furbi anche noi in alcune circostanze. Noi dobbiamo alzare subito la testa, a noi interessa moltissimo la Coppa Italia – conclude Maselli – e poi abbiamo subito il Picerno in casa e faremo di tutto per vincere. 

Sergio_Maselli_Juve_Stabia

I tifosi sono eccezionali perché sono venuti a Crotone come a Pontedera. Sono un’arma in più e il nostro dodicesimo uomo sia in casa che fuori casa”. 

iframe title="SERIE C 2022-2023 Crotone - Juve Stabia SERGIO MASELLI 01-10-2022" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/5XqCU0g_eys?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare