Juve Stabia- Crotone, la presentazione del match di domani

Juve Stabia e Crotone si affronteranno, domani alle ore 15.00 al Menti, in quello che...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia e Crotone si affronteranno, domani alle ore 15.00 al Menti, in quello che sarà un match molto delicato per la classifica di entrambe le squadre. Le due squadre lottano per obiettivi totalmente differenti: salvezza per la Juve Stabia e promozione in A per il Crotone. Le vespe, nel 2020, hanno racimolato 5 punti in 4 gare e si trovano poco sopra la zona play out. I pitagorici, invece, sono al secondo posto in classifica con 37 punti e sono reduci dalla vittoria interna per 1-0 contro la Cremonese. Se la Juve Stabia è stata costruita per un campionato tranquillo, lo stesso non si può dire dei rossoblu. La rosa dei calabresi, probabilmente, è seconda solo a quella del Benevento capolista e annovera giocatori di categoria superiore come Cordaz, Marrone, Golemic, Spolli, Gigliotti,Mazzotta, Cuomo, Mustacchio, Barberis, Benali, Molina, Gerbo, Crociata, Simy, Armenteros, Messias  e Maxi López, solo per citarne alcuni. Fino alla fine se la giocheranno per la promozione in massima serie. La Juve Stabia deve tornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. Gli ospiti, invece, devono custodire il secondo posto da poco acciuffato. Nel match di andata all’Ezio Scida di Crotone, i padroni di casa vinsero 2-0 sulla Juve Stabia grazie alle due reti nel recupero di Mustacchio e Benali. Ex del match sarà Bright Addae, che in passato ha giocato con il Crotone, segnando il primo gol in Italia proprio in casa dei gialloblù (finì 3-1 per le vespe nella stagione 2012-2013).

Alcuni dubbi di formazione sia in casa stabiese che in casa crotonese. Caserta non potrà contare su Russo, Mastalli, Calvano, Cisse e Di Mariano. Peró recupera Troest, per il quale è stato accolto il ricorso contro la squalifica. Giovanni Stroppa invece ha dubbi legati all’abbondanza. Mazzotta e Mustacchio insidiano Molina e Gerbo mentre in attacco Simy sembra sicuro del posto, al suo fianco uno tra Messias, Armenteros o Maxi López  Queste potrebbero essere le formazioni del match di domani alle 15.00 al Menti:

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Fazio, Troest, Ricci, Caló, Addae, Mallamo, Bifulco, Forte, Canotto.

CROTONE (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Spolli, Molina, Barberis, Benali, Crociata, Gerbo, Simy, Armenteros.

 

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare