16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, è l’ACR Messina l’avversario del primo turno di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, sarà l’ACR Messina, neo promosso in Serie C, l’avversario delle Vespe nel primo turno di Coppa Italia di Lega Pro in programma il prossimo 21 agosto, ad otto giorni appena dalla prima giornata di campionato.

La vincente della gara tra le Vespe e il Messina affronterà nel secondo turno la vincente di Foggia-Paganese.

Giornata importante quella odierna sotto l’aspetto della programmazione della prossima stagione aginistica 2021-2022 anche perchè in serata, a partire dalle 19, si conoscerà il calendario delle Vespe per il prossimo campionato di Serie C.

Di seguito il comunicato della società stabiese pubblicato sul proprio sito ufficiale.

“Il Consiglio Direttivo di Lega nella riunione tenutasi in data odierna, ha deliberato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2021-2022.

PRIMO TURNO ELIMINATORIO

La Juve Stabia è stata inserita nel gruppo 4 e affronterà l’Acr Messina. Il Primo Turno di coppa Italia si giocherà il 21 agosto 2021, si svolgerà in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.

In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

1° Turno – Juve Stabia-Acr Messina.

SECONDO TURNO ELIMINATORIO.

La vincente di Juve Stabia-Acr Messina, affronterà nel secondo turno la vincente tra Foggia-Paganese, mercoledì 15 settembre 2021″.

a cura di Natale Giusti.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare