Categorie
Ultime Notizie Juve Stabia

Juve Stabia, i convocati di Novellino per il match con il Latina

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match con il Latina in programma domani alle ore 18 al “Francioni”

Juve Stabia, diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe per il match con il Latina in programma domani alle ore 18 allo stadio “Domenico Francioni” di Latina.

La gara è valevole per la settima giornata del campionato di Serie C Girone C 2021-2022.

Tra le Vespe pesanti assenze per il match contro i pontini. Oltre ad Eusepi, ancora assente per la lussazione alla spalla sinistra rimediata alla seconda giornata contro l’Avellino, saranno indisponibili anche Donati, Davì, Pozzer, Russo e Todisco.

Particolarmente pesante oltre all’assenza di Eusepi, anche quelle di Donati e Davì presenti il primo sempre finora e il secondo in panchina solo nell’ultima gara con il Foggia.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia con la lista integrale dei convocati per la gara contro il Latina.

Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Latina-Juve Stabia, valevole per la 6a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, mercoledì 29 settembre 2021, con inizio alle ore 18:00 presso lo stadio Domenico Francioni di Latina.

Portieri: Lazzari, Maresca, Sarri.

Difensori: Caldore, Cinaglia, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Davì, Donati, Eusepi, Pozzer, Russo, Todisco.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia“.

a cura di Natale Giusti.