26.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Juve Stabia, i convocati per il derby con l’Avellino: una positività al Covid

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, i convocati per il derby con l’Avellino: una positività al Covid tra le Vespe. Indisponibili Fioravanti, Lia, Iannoni, Lazzari e Scaccabarozzi

Juve Stabia, i convocati per il derby con l’Avellino: una positività al Covid

 

Diramata la lista integrale dei convocati delle Vespe che domani affronteranno l’Avellino per la gara in programma al “Romeo Menti” alle ore 17:30 e valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Indisponibili tra le Vespe, Fioravanti, Lia, Iannoni, Lazzari e Scaccabarozzi. Torna ad essere disponibile Iacopo Cernigoi, assente dalla gara con la Casertana, quando fu costretto ad uscire dopo appena 15 minuti di gioco sostituito da Niccolò Romero, poi passato al Potenza.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della positività di un tesserato della Juve Stabia di cui non viene fornito il nome per motivi di privacy. Il calciatore è stato già posto in isolamento e la speranza è ovviamente che nel nuovo giro di tamponi che verrà effettuato probabilmente domani mattina non ci siano ulteriori positività al Covid.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sui convocati per il derby con l’Avellino.

“La S.S. Juve Stabia comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si è sottoposto il gruppo squadra, ha evidenziato una positività al COVID-19. Il tesserato è in isolamento fiduciario. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale.

Al termine della seduta di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 21 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Avellino, valevole per la 24a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, sabato 13 febbraio 2021, con inizio alle ore 17:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Portieri: Farroni, Russo.

Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.

Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Vallocchia.

Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.

Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Lia, Scaccabarozzi.

Squalificati: –

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy