Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve Stabia, continua la preparazione in vista del Potenza

Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (74)

Juve Stabia, continua la preparazione in vista del Potenza: le condizioni degli infortunati. Oggi inaugurazione alle 16:30 dello store ufficiale

Juve Stabia, continua la preparazione in vista del Potenza

 

Nel giorno dell’inaugurazione del primo store ufficiale delle Vespe che avverrà oggi pomeriggio alle ore 16:30 al Corso Garibaldi n. 24, continua la la preparazione della squadra in vista del prossimo match di campionato con il Potenza in programma nel prossimo weekend. Da valutare le condizioni di Mulè, Mastalli e Golfo, mentre hanno recuperato dai loro infortuni sia Troest che Fantacci.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese con le condizioni degli infortunati delle Vespe e il report dell’ultimo allenamento settimanale.

“E’ il grande giorno, questo pomeriggio, alle ore 16:30, in Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, apre lo store della S.S. Juve Stabia. Tutto il materiale tecnico e tante sorprese da non perdere, la possibilità di vestire la maglia della propria squadra del cuore.

Questa mattina ultima seduta di allenamento settimanale per il gruppo allenato da mister Pasquale Padalino che, dopo l’incremento dei carichi di lavoro degli ultimi giorni, ha consentito, per domani, un giorno di recupero alla squadra per ripartire con la settimana tipo da lunedì. Da valutare alla ripresa le condizioni di Erasmo Mulè che, a seguito di un contrasto di gioco in occasione della gara contro la Paganese, ha rimediato un trauma distorsivo al piede sinistro. Da valutare anche Alessandro Mastalli che ha rimediato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro evidenziato dopo l’esame strutturale svolto. Problemi muscolari lombari, invece, per Francesco Golfo. Tornano a disposizione, dalla ripresa degli allenamenti, dopo i riscontri strumentali svolti, Magnus Troest e Tommaso Fantacci che, rispettivamente, sono guariti dai loro problemi muscolari: lesione nella zona adduttoria per il difensore e piccola lesione al bicipite femorale per Fantacci.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti