16 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia | Codromaz: “Pareggio risultato giusto ma c’è rammarico”

LEGGI ANCHE

Roberto Codromaz, difensore centrale della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1

Juve Stabia | Codromaz: “Pareggio risultato giusto ma c’è rammarico”

 

Roberto Codromaz, difensore centrale delle Vespe, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine della gara pareggiata con la Turris per 1-1. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“É stata una gara alla pari. Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi mentre la ripresa è stata a vantaggio della Turris. Il pareggio è il risultato giusto ma dà rammarico perchè nel primo tempo avremmo potuto segnare di più. Fa piacere la mia rete e la buona prestazione in un derby ma avremmo voluto la vittoria. Ripartiamo dalla prestazione.

Per quanto riguarda il mio gol sono molto contento, l’unica cosa è il rammarico per non aver portato a casa il risultato perché avevamo preparato bene la gara, ci tenevamo tanto a fare una bella partita nel derby e quindi c’è rammarico ma allo stesso tempo abbiamo acquisito tanta sicurezza da questa prestazione.

Stiamo giocando tante partite ravvicinate quindi è importante essere tanti, tutti di valore. Servirà l’aiuto di tutti da qui alla fine della stagione; noi continuiamo a lavorare per migliorare giorno dopo giorno. Adesso abbiamo una settimana piena per preparare la gara con la Viterbese e dobbiamo sfruttarla per limare i dettagli e fare una gran partita sabato in casa”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare