Juve Stabia, il sindaco Cimmino chiede un incontro a Manniello e Langella. Il primo cittadino si fa da garante per cercare una riappacificazione tra i due soci
Juve Stabia, il sindaco Cimmino chiede un incontro a Manniello e Langella
Settimana piena di turbolenze quella appena trascorsa in casa Juve Stabia. Infatti dopo il contraddittorio dai toni molto aspri tra il patron Manniello e il presidente Langella nel corso della trasmissione Juve Stabia Live di giovedì 21 maggio, sono arrivate in rapida successione prima le dimissioni dell’amministratore unico nonché vicepresidente ing. Vincenzo D’Elia, e domenica pomeriggio anche le dimissioni del presidente Andrea Langella in un comunicato ufficiale con una serie di accuse nei confronti dell’altro socio al 50% della Juve Stabia.
Il presidente dimissionario Langella ha affermato nel comunicato che “non ha più senso proseguire in questa avventura, pur garantendo a mia cura e spese “in prorogatio” e fino alla nomina del nuovo Amministratore e del nuovo Presidente, la gestione sanitaria (test già eseguiti, tamponi da fare domani in avanti, per tutti) e organizzativa per la migliore e compiuta ripresa degli allenamenti dei nostri atleti”.
Il sindaco Gaetano Cimmino è sceso a questo punto in campo per cercare di attuare una strategia distensiva nei confronti dei due maggiori azionisti della società gialloblè (entrambi proprietari al 50% della società). L’obiettivo è quello di cercare una riappacificazione tra i due soci, vera e propria conditio sine qua non, secondo il primo cittadino di Castellammare, per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza e per i successi futuri delle Vespe.
Di seguito la nota ufficiale pubblicata sulla pagina Facebook del sindaco Cimmino.
“Ho chiesto ai presidenti Manniello e Langella un incontro ufficiale al Comune. La Juve Stabia è un fiore all’occhiello per la mia città, un patrimonio straordinario per tutta Castellammare. E sono convinto che ci siano tutti i presupposti per gettare le basi per garantire un futuro importante alla Juve Stabia”.
a cura di Natale Giusti
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.