13.7 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA” organizzato dalla comunità Tabor: presenti Clemente Filippi, Roberto Vitiello e Umberto Naclerio

Juve Stabia premiata durante l’evento “CHI AMA CHIAMA”, ideato e organizzato dalla comunità Tabor. Premiata la squadra per la grandissima vittoria del campionato con un dominio pressoché totale dalla prima all’ultima giornata del torneo di Serie C girone C e anche la società del nuovo presidente Andrea Langella e del patron Franco Manniello in quanto grande esempio di professionalità. Hanno ritirato i premi il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi, il difensore Roberto Vitiello grande esempio di professionalità e sicuramente tra i migliori per rendimento di tutto l’organico magistralmente guidato da mister Fabio Caserta, e il responsabile dell’Ufficio Stampa, Umberto Naclerio, in rappresentanza proprio del tecnico Fabio Caserta. 

Grande partecipazione di pubblico e grande successo della manifestazione, per una due giorni ricca di emozioni in cui la gente accorsa molto numerosa ha potuto vivere momenti di gioia e di condivisione. Il “CHI AMA CHIAMA” è un evento che ormai si ripete da anni a Castellammare di Stabia e al cui centro c’è sempre la città stabiese.

Di seguito il comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della S.S. Juve Stabia: “Un altro riconoscimento si è aggiunto alla bacheca della Juve Stabia, a incoronare sempre più una stagione di successi dentro e fuori dal campo. Nel corso della scorsa serata, la comunità Tabor, dinamica ONLUS locale, durante l’evento “CHI AMA CHIAMA”, ha premiato la squadra per la vittoria del campionato,  e la società in quanto esempio di professionalità. Le tre targhe celebrative sono state ritirate dal Direttore Generale Clemente Filippi per la proprietà e da Roberto Vitiello per la prima squadra. Per il mister Fabio Caserta ha ritirato la targa ricordo l’ufficio stampa, in persona di Umberto Naclerio. S. S. Juve Stabia“.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare