Juve Stabia, la Cavese ringrazia per l’uso del “Menti” per le prime gare del campionato di Serie C per l’indisponibilità del “Simonetta Lamberti”
L
a Cavese, nella persona del presidente Massimiliano Santoriello, ringrazia la Juve Stabia e tutti coloro che hanno fatto sì che si ottenesse la deroga per alcuni mesi per le gare interne per l’utilizzo del “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, in attesa dell’effettuazione dei lavori di adeguamento a Cava dello stadio “Simonetta Lamberti” consistenti nel montaggio dei sediolini nei due settori lunghi dell’impianto e nella creazione delle nuove torri faro e illuminazione, poste negli angoli lunghi come da nuove normative UEFA.
Di seguito il comunicato del presidente Massimiliano Santoriello della società metelliana: “Volevo ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi mesi ci hanno aiutato e prestato la propria professionalità per la derogai ottenuta dalla mia Società, ai fini della partecipazione al prossimo campionato di Serie C. Un grazie al Sindaco di Castellammare di Stabia Cimmino ed agli uffici del Comune di Castellammare di Stabia, i Dirigenti e l’Architetto Ambroselli, alla società S.S. Juve Stabia, all’ex Presidente gialloblè Manniello e la nuova proprietà, al Prefetto di Salerno Francesco Russo ed al Prefetto di Napoli la dottoressa Pagano.
Un sentito ringraziamento al Colonnello Giuseppe Mari che da subito si è prodigato affinché tutto andasse per il verso giusto. Grazie, inoltre, al prezioso lavoro dei dirigenti del Commissariato di Castellammare e dell’Ispettore Caiazzo.
Grazie alla città di Castellammare di Stabia che ci ospiterà in attesa si completino i lavori di adeguamento del nostro stadio. Infine, grazie al Sindaco Servalli che ha partecipato attivamente alle riunioni, al lavoro dell’amministrazione e degli uffici comunali di Cava, che sono impegnati per fare tutto nel minor tempo possibile per la realizzazione dei lavori indispensabili per ospitare gare di Lega Pro”.
a cura di Natale Giusti