Juve Stabia- Catanzaro, la presentazione del match

Per la ventesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno allo stadio Romeo Menti di Castellammare i padroni di casa della Juve Stabia e il Catanzaro.

Le vespe, allenate da mister Zavettieri, sono reduci dalla cocente sconfitta per 2-0 al Via del Mare di Lecce, mentre i giallorossi di mister Erra hanno perso 0-3 al Ceravolo contro il Foggia. Gli ospiti dovranno fare a meno di Bernardi e Squillace squalificati mentre i gialloblù dovranno fare a meno di Arcidiacono, prossimo alla partenza, e degli infortunati Ripa e Contessa. Le squadre occupano rispettivamente la decima e l’undicesima posizione con 23 e 22 punti, dunque ci si aspetta grande equilibrio nel match di domani.

Nel match d’andata, le vespe dell’allora mister Ciullo, s’imposero 1-2 al Ceravolo sul Catanzaro dell’ex tecnico D’Urso grazie alla reti di Ripa e Gomez, a ribaltare la rete iniziale del bomber Razzitti. Nel doppio confronto della passata stagione, il Catanzaro vinse 2-0 in casa grazie alle reti di Pagano e Martignago, mentre al Menti ci pensó Nicastro a regalare la vittoria ai campani.

Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA 4-4-2: POLITO, CANCELLOTTI, POLAK, CARILLO, LIOTTI, NICASTRO, OBODO, FAVASULI, LISI, GOMEZ, DIOP.

CATANZARO: 4-3-3: GRANDI, CALVARESE, MOI, PATTI, RICCI, MAITA, AGNELLO, GIAMPÀ, AGODIRIN, RAZZITTI, MANCUSO

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Disegno di legge sull’Autonomia: il Cdm approva all’unanimità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato all'unanimità il disegno di legge sull'Autonomia differenziata presentato dal ministro per gli Affari regionali Roberto Calderoli (noto per il suo porcellun) .
[do_widget "HTML personalizzato"]