Giummo, giornalista di Catanzaro Live Streaming, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
”La partita contro il Catania è stata difficile, ma la squadra ha reagito molto bene a questa emergenza dovuta dal covid. È stato un Catanzaro grintoso, ha fatto un ottima prestazione e dobbiamo dare i meriti a tutto il gruppo. Purtroppo dispiace – continua Giummo – che al Catanzaro mancano quei 5/6 punti che avrebbero potuto dare una posizione di classifica diversa.
La Juve Stabia è stata la squadra che mi ha impressionato di più. La prossima partita penso che il Catanzaro possa giocarsi la gara con tranquillità, qualsiasi risultato arrivi, viste le successive due partite non proibitive che potrebbero dare la possibilità di gestire la terza o la quarta posizione in classifica.
Sicuramente mister Calabro avrebbe voluto giocarsi la gara contro la Juve Stabia con la squadra al completo e non con tutte queste defezioni”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.