8.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Catania, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

C

astellammare di Stabia- Sfida d’alta classifica, questo pomeriggio al Menti, tra Juve Stabia e Catania. Le vespe di Caserta ospiteranno gli etnei in uno stadio che si preannuncia caldissimo.

I gialloblu sono la rivelazione di questo campionato, hanno vinto 7 gare su 9 e sono proiettati al secondo posto in classifica dopo la vittoria nel derby di Cava. Il Catania, invece, è la stra favorita del campionato e ha a disposizione la squadra, probabilmente, più forte del campionato grazie alla presenza di giocatori come Marotta, Manneh, Curiale, Lodi, Llama, Barisic e Biagianti, solo per citarne alcuni. Gli etnei, però, stanno pagando qualche uscita a vuoto come le ultime due sconfitte con Potenza e Catanzaro. Gara particolare per alcuni ex: tra le fila catanesi ci sono Pisseri e Ciancio, passati a Castellammare rispettivamente nel 2014-15 e nel 2013-14. Tra le vespe il grande ex è il tecnico Fabio Caserta che ha vestito, da giocatore, la casacca rossoazzurra. Nella passata stagione, al Menti, ci fu il blitz etneo grazie a Mazzarani mentre al Massimino fu 0-0 in un match ricco di polemiche.

Riguardo il match di oggi (ore 18.30), Caserta rinuncerà a due pedine fondamentali come Canotto e Melara per infortunio e ha alcuni dubbi sopratutto su chi schierare in attacco. Sottil ha quasi tutti a disposizione e sta valutando quale modulo adottare, con il 4-2-3-1 favorito. Queste le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Mastalli, Calo’, Carlini, Aktaou, Paponi, Di Roberto.

CATANIA (4-2-3-1): Pisseri; Ciancio, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, G. Rizzo; Barisic, Lodi, Manneh; Marotta.


Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare