14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Catania (0-0) | La fotogallery di ViViCentro

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Catania le foto dei calciatori in campo

G

uarda le foto di Juve Stabia – Catania realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci raccontano così il pareggio delle Vespe allenate da Caserta con i ragazzi di Andrea Sottil allo stadio Menti di Castellammare di Stabia.

Castellammare di Stabia – La Juve Stabia affronta il Catania nel big match della dodicesima giornata del campionato di serie C girone C. Un match delicato ai fini della classifica, che tanto può dire per la parte alta della stessa.

Questo il tabellino della gara:

Juve Stabia: Branduani, Vitiello  Marzorati (45’ Aktaou) Troest  Allievi;  Calò Mastalli (73’ Vicente) Viola (57’ Elia); Di Roberto (78’ Mezavilla) Carlini Paponi.

A disposizione:  Venditti Schiavi Ferrazzo El Ouazni Castellano Dumancic Sinani Lionetti.

Allenatore: Fabio Caserta.

Catania: Pisseri; Ciancio Aya Silvestri Scaglia (72’ Baraye); Rizzo Biagianti Barisic (62’ Manneh) Lodi (83’ Angiulli) Vassallo; Marotta (83’ Curiale).

A disposizione: Pulidori Lovric Brodic Llama Bucolo Esposito Rizzo.

Allenatore: Andrea Sottil

Ammoniti: Scaglia (CT) Carlini (JS) Ciancio (CT) Biagianti (CT) Elia (JS)

Angoli: 3-3

Recuperi: 0’-3’

Parte il match, Juve Stabia subito pericolosa con una bella giocata di Mastalli che lascia passare palla per Paponi: l’attaccante viene anticipato di un soffio prima della battuta a rete. Erroraccio al 15esimo della difesa stabiese che sale male: Marotta si presenta a tu per tu con Branduani ma l’estremo difensore è bravo a respingere.

Spunto sulla sinistra di Carlini che salta due uomini e serve Di Roberto: sinistro in corsa, para Pisseri.
Al 30esimo l’occasione più ghiotta con Di Roberto che, lanciato da Carlini, si libera in area e calcia su Pisseri.
Al minuto 42 è Calò a colpire la traversa direttamente da calcio di punizione. Minuto 38 della ripresa, punizione spettacolare di Calò che colpisce il palo: che occasione! Fuori Lodi e Marotta e dentro Angiulli e Curiale. 
Dopo 3 minuti di recupero termina il match.
A cura di Giovanni Donnarumma
copyright-vivicentro
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare