A
l Romeo Menti la Juve Stabia pareggia 2-2 nel derby con la Casertana. Francesco Lisi, autore del secondo goal delle Vespe, ha commentato il match ai nostri microfoni. Queste le sue considerazioni:
“Ci tenevo molto a fare goal. Nel secondo tempo siamo entrati con una mentalità diversa rispetto al primo. Il pareggio fa male perchè la Casertana ha creato solo due azioni favorevoli e ha segnato.
Abbiamo avuto la prova che quando giochiamo da squadra giochiamo bene e possiamo tenere testa a qualsiasi avversario. Se scendiamo in campo come abbiamo fatto negli ultimi 45 minuti, possiamo affrontare a viso aperto chiunque.
Non ho problemi ad adattarmi a vari moduli, ma se proprio dovessi scegliere preferirei il 4-3-2-1, ma ad ogni modo qualsiasi ruolo decida di affidarmi il mister mi va bene.
Guardare la classifica e fare dei confronti con chi è posizionato più avanti di noi o dietro di noi è inutile, valutiamo solo i risultati che riusciamo ad ottenere. Fino ad ora siamo consapevoli di aver perso punti che invece potevamo solo guadagnare, ma andiamo avanti e cerchiamo di migliorarci partita dopo partita”.
#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps
Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.