Juve Stabia, Caserta: “Per vincere dovevamo essere più squadra dall’inizio” (VIDEO)

Si conclude sul risultato di 2-2 il derby Juve Stabia – Casertana, gara valida per...

LEGGI ANCHE

Si conclude sul risultato di 2-2 il derby Juve Stabia – Casertana, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C Girone C. A commentare il match ai nostri microfoni, il tecnico gialloble Fabio Caserta, queste le sue parole:

“Non sono soddisfatto del primo tempo, perché non abbiamo giocato da squadra. Ci sono stati troppi episodi individuali che non vanno mai bene. Dobbiamo pensare in modo collettivo per ottenere risultati, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Nei primi 45 minuti abbiamo creato qualche azione, ma potevamo fare di più. Nella seconda frazione di gioco siamo riusciti a ribaltare la partita proprio perché abbiamo giocato da squadra, e sempre così dovrebbe essere. La classifica si è mossa lo stesso, ma noi volevamo i 3 punti pieni.

Quando è arrivato il secondo goal avevamo la linea più alta, ma non l’avevo chiesto io ai ragazzi. Ora dobbiamo pensare subito alla prossima gara, come abbiamo fatto con il Monopoli.

Matute è entrato perché Viola era stanco. Mi serviva un incontrista per muovere il centrocampo e Kelvin ha svolto bene questo ruolo.

Alfageme segna sempre alla Juve Stabia, oggi puntuale è giunta la doppietta. Meno male che lo incontriamo solo due volte all’anno.

Il girone di andata è ancora lungo, non voglio parlare di obiettivi. Per me l’importante è pensare ad ogni singola gara dando tutto quello che si può per la maglia.

Il modulo scelto oggi ci ha dato qualche difficoltà nel primo tempo, nel secondo abbiamo optato per un 4-3-3 e siamo stati più fluidi. Il modulo comunque resta relativo, la differenza la fa la mentalità con cui i giocatori scendono in campo”.

#ForzaJuveStabia #FollowTheWasps

Per essere sempre aggiornato sulle #Vespe seguici su Vivicentro.it

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare