Juve Stabia, Caserta: Non ci sto a perdere così. Io unico responsabile (VIDEO)

Al termine della gara dall’esito amaro della Juve Stabia contro la Virtus Entella, abbiamo ascoltato...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara dall’esito amaro della Juve Stabia contro la Virtus Entella, abbiamo ascoltato Fabio Caserta. Il tecnico stabiese ha analizzato con molta lucidità la prestazione offerta dalle Vespe.

Juve Stabia, Caserta: Non ci sto a perdere così. Io unico responsabile (VIDEO)

Queste le dichiarazioni di Caserta:

Ci sono poche parole per spiegare questa prestazione. La colpa è solo io e mi assumo ogni responsabilità; lo faccio sempre ma oggi di più. La squadra fuori casa ed in casa deve giocare allo stesso modo, senza differenze di sorta. Nel primo tempo non abbiamo fatto male mentre nella ripresa non abbiamo quasi giocato: la colpa è mia, non cercate colpevoli in campo perchè ho sbagliato io. Non mi riferisco ai singoli elementi ma ad un qualcosa di più generale.

Tonucci? Ha accusato una distorsione, speriamo nulla di grave. Anche Germoni non sta bene e vedremo cos’ha. Spero che questa giornata finisca e sia dimenticata presto perchè è inaccettabile perdere così; mi sta bene perdere ma giocandomela. Non possiamo continuare così, cercando di far andare tutto bene in casa e poi facendo prestazioni del genere in trasferta.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare