Al termine della finale di Supercoppa tra Pordenone e Juve Stabia abbiamo ascoltato Fabio Caserta, tecnico delle Vespe.
Q
ueste le sue parole:
Non era facile giocare, a causa soprattutto della freschezza mentale; capisco i ragazzi. Il Pordenone ha meritato ma quando stacchi con la testa succede così; spiace per la prestazione offerta e sicuramente me ne assumo le responsabilità. Siamo amareggiati perchè volevamo la Supercoppa; per i primi 15 minuti siamo stati in partita, poi dopo la prima rete del Pordenone non abbiamo avuto la forza di reagire come invece fatto tante volte. Abbiamo sbagliato l’approccio alla gara. Non mi va di parlare dei singoli reparti o di aspetti tattici; siamo stati in difficoltà nel complesso e mi assumo le responsabilità di questo.
E’ stata un’annata fantastica, che non deve essere coperta dal match di oggi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario ed i numeri, che ben sappiamo, lo confermano. La testa fa sempre la differenza quindi scendere in campo oggi non era semplice. Faccio i complimenti ai miei ragazzi ed a tutta la Juve Stabia, ed al Pordenone, che ha meritato la vittoria.
Ora mi tocca concentrarmi sul 21 giugno, quando finalmente sposerò quella che da anni è la mia compagna. Le mie figlie non aspettano altro, certo avrebbero voluto accogliermi a casa vedendo la Supercoppa, ma va bene così. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno.
RIPRODUZIONE RISERVATA