Domani la Juve Stabia affronterà la Reggina, match speciale per Fabio Caserta, che ha parlato alla vigilia della gara.
Q
ueste le parole del tecnico stabiese:
Allievi non partirà con noi perché è inutile rischiarlo. Sta benino ma meglio preservarlo per le prossime gare. Gli altri sono tutti disponibili. Ci attende domani una gara contro una squadra che gioca bene, nonostante la classifica deficitaria, quindi dovremo andare a Reggio con la massima voglia di vincere.
Sicuramente il risultato passa sempre dall’atteggiamento, questo può preoccuparmi. Non vorrei che la classifica piacevole possa farci abbassare la guardia; è vero però che i ragazzi già mi hanno mostrato maturità quindi sono tranquillo.
Ci saranno tanti ex, Sandomenico, Redolfi, Zibert, che avranno voglia di mettersi in mostra. Sono tutti ottimi elementi ed a maggior ragione ci sarà da stare attenti. Non guardiamo ai singoli elementi della Reggina ma al collettivo.
Conosco il Direttore Sportivo della Reggina, Taibi, che guardavo da ragazzo quando giocava tra gli amaranto. È sempre stato uno dei miei idoli insieme ad esempio a Savoldi. Sarà bello incontrarlo anche in questa veste. Cevoli, tecnico della Reggina, invece non lo conosco ma mi parlano tutti bene di lui. Da sempre e per sempre sarò tifoso della Reggina, squadra della mia città , ma domani come sempre puntiamo al massimo risultato.
Quella degli amaranto non è una situazione semplice, che segue quella di tante gloriose compagini del Sud andate in difficoltà in questi anni. Dispiace, ancor di più da tifoso. Conta però pensare solo al presente, sperando che si possano trovare soluzioni per migliorare la situazione. Questo vale anche per noi: dobbiamo pensare alla prossima gara, senza pensare alla Serie B del passato o a quello che avverrà . Dobbiamo solo concentrarci sul lavoro e nient’altro.
RIPRODUZIONE RISERVATA