Juve Stabia, Carlini stoppa le voci: Con la promozione scattato il rinnovo, voglio giocarmi la Serie B qui

Visite : 0Ai microfoni dell’emittente LazioTV ha parlato il jolly della Juve Stabia, Massimiliano Carlini....

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Ai microfoni dell’emittente LazioTV ha parlato il jolly della Juve Stabia, Massimiliano Carlini. Il 29 ha fatto un bilancio della stagione, guardando anche al prossimo futuro.

Queste le parole di Carlini:

Quella alla Juve Stabia è stata un’annata magnifica. Venivo dalle due belle stagioni di Reggio Emilia, passando prima per la stagione in Serie A col Frosinone a seguito della quale mi ero ritrovato senza contratto; mi sono dovuto rimettere in gioco in Serie C centrando insieme alla Juve Stabia una promozione strameritata.

Sono orgoglioso di quanto fatto a Castellammare, città che mi ha davvero adottato. I tifosi stabiesi seguono il calcio in maniera passionale, facendoti sentire un calciatore di Serie A; mi hanno soprannominato “Conte Max”, cosa che non può che darmi piacere e carica. Anche grazie all’affetto di Castellammare per me è arrivata anche dal punto di vista personale una stagione importante, da incorniciare, con 10 reti ed 8 assist.

Futuro? Con la promozione scattano altri due anni di contratto con la Juve Stabia, quindi le mie intenzioni sono di giocarmi la Serie B a Castellammare. Ovviamente le dinamiche di mercato le conosciamo: dobbiamo attendere che la società confermi lo staff societario, il direttore e l’allenatore e poi noi calciatori valuteremo il da farsi. 

Dedico questo successo alla mia famiglia, che mi è stata vicino anche nei momenti difficili, quelli in cui nessuno credeva più in me; inoltre ovviamente il mio pensiero va ai tifosi di Castellammare.

Fonte: LazioTV

Juve Stabia TV


1° maggio 2024 – Piazza Plebiscito, Napoli: Confsal, Giornata del Lavoro 2024 “+ DIGNITÀ AL LAVORO”

La Confsal organizza in piazza del Plebiscito a Napoli la festa dei lavoratori con i valori condivisi dell’amicizia e della solidarietà
Pubblicita

Ti potrebbe interessare