15.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Capodaglio: Abbiamo dato tutto anche il goal, è inammissibile che l’abbiano annullato [VIDEO]

LEGGI ANCHE

I

l capitano dei gialloble Paolo Capodaglio nella sala stampa del Menti è stato il portavoce dello stato d’animo della squadra al termine della partita Juve Stabia vs Reggiana.

“Ci hanno chiesto sudore, idee, testa e anche un goal. Abbiamo dato tutto, anche il goal ma non l’hanno riconosciuto. Il rammarico è  tanto perché abbiamo dimostrato nelle due partite casalinghe, questa e quella con il Catania, di essere più squadra e non solo di giocare meglio. Ma purtroppo il calcio è questo.

Riguardo al fallo di Marotta, quando sono andato a protestare con l’arbitro perché gli ho detto che era l’ultimo uomo, lui ha detto di no e che in mezzo c’era qualcuno. Ma non era così.

Sul goal annullato non capisco come un arbitro che è a tre metri dall’episodio in questione faccia decidere ad un altro che n’è a trenta. Reputo la cosa inammissibile, perché sono episodi che cambiano gli esiti della partita, come il rigore contro a Reggio.

Io da capitano ho detto ai ragazzi che nel bene e nel male abbiamo trascorso momenti di difficoltà ma anche di soddisfazione. Ringrazio pubblicamente tutti loro, la società, Castellammare che oggi ha risposto alla grande, e non avevamo dubbi.


Juve Stabia TV


Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare