Juve Stabia, salta l’accordo con Bruno Caneo, ex tecnico della Turris

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, quando sembrava ormai vicino l’accordo con Bruno Caneo, ex tecnico della Turris che con lui alla guida tecnica ha quest’anno centrato per la prima volta la qualificazione ai playoff nella sua storia, arriva la notizia del mancato accordo con il tecnico.

Bruno Caneo, contattato dalla nostra redazione, ha confermato l’esito negativo della trattativa in corso e il mancato accordo con la Juve Stabia il cui contratto sembrava ai dettagli finali. Il tecnico ex Turris aveva la scorsa settimana dato la sua piena disponibilità al passaggio in gialloblè rimandando però il tutto ad un successivo incontro con la società stabiese. Di stamane la notizia della trattativa saltata definitivamente.

Juve Stabia Virtus Francavilla Lega Pro Girone C (32)

I NUOVI SCENARI PER LA PANCHINA DELLA JUVE STABIA.

La notizia del mancato accordo Caneo fa cambiare quindi gli scenari per la panchina gialloblè per il prossimo campionato. A questo punto la società potrebbe virare verso altri nomi che avevano animato nelle scorse settimane il toto-allenatore per la Juve Stabia. In primis Leonardo Colucci, che quest’anno ha allenato il Picerno subentrando in corso d’opera e centrando la qualificazione playoff, ma anche Mirko Cudini, ex tecnico del Campobasso nelle ultime stagioni, con cui è risalito dall’Interregionale alla Serie C raggiungendo una salvezza abbastanza tranquilla nel corso dell’ultimo campionato.

Non si escludono comunque anche nomi di allenatori che finora non erano stati indicati nel novero dei tecnici che potrebbero fare al caso della Juve Stabia per il prossimo campionato.

 


Juve Stabia TV


Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare