Juve Stabia, Borri saluta il Pontedera: gli stabiesi lo accolgono sui social

Visite : 0Lorenzo Borri è vicino alla Juve Stabia “Ebbene si, anche le storie più...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Lorenzo Borri è vicino alla Juve Stabia

Ebbene si, anche le storie più belle sono destinate a finire. 3 anni pieni di emozioni: gioie, dolori, risate, pianti.. sicuramente momenti che resteranno indelebili nella mia mente. Dispiace che non sia andata a finire come volevamo, ma sono orgoglioso per ciò che abbiamo fatto e soprattutto per aver trovato un gruppo di persone stupende. Grazie di tutto, mi mancherete davvero”, a scriverlo sul proprio profilo Instgram è Lorenzo Borri, difensore centrale del Pontedera che saluta la sua squadra, i suoi tifosi e i suoi amici.

Motivo? E’ ad un passo dalla Juve Stabia. Ve ne abbiamo parlato il 31 gennaio, quando il calciomercato stava per chiudere ed era l’ultimo giorno, ormai il calciatore è pronto a vestirsi di gialloblè. L’opzione di cui vi parlammo si trasformerà in ufficialità e il centrale dovrebbe essere il primo colpo per la B delle Vespe. Le parti si dovrebbero aggiornare tra un po’ per pianificare il tutto nei minimi dettagli. I tifosi stabiesi si sono scatenati sui social e lo accolgono già a braccia aperte.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Bellich entra nella “Hall of Fame” dei difensori stabiesi

Juve Stabia, Marco Bellich con la doppietta rifilata al Picerno diventa il difensore che ha segnato più gol in una stagione con le Vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare