26.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Maggio 25, 2022

Juve Stabia, respinta dalla Lega Pro l’istanza di blocco dei playoff

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, respinta oggi pomeriggio dalla Lega Pro l’istanza di blocco dei playoff. Niente playoff quindi per le Vespe la cui stagione può dirsi a questo punto conclusa.

Come è noto la Juve Stabia sul campo avrebbe conseguito i 51 punti sufficienti per raggiungere il decimo posto e partecipare ai playoff ma col -2 di penalizzazione, subito per non aver adempiuto al pagamento dei contributi INPS e IRPEF entro lo scorso 16 febbraio, è scivolata all’undicesimo posto fuori dalla griglia playoff.

Juve Stabia Virtus Francavilla Lega Pro Girone C (9) PANICO

ISTANZA DELLA JUVE STABIA DI BLOCCO DEI PLAYOFF RESPINTA DALLA LEGA PRO.

La società stabiese ha richiesto con una istanza alla Lega Pro il blocco dei playoff il cui svolgimento è previsto a partire dal prossimo 1 maggio. L’istanza è stata respinta oggi pomeriggio dalla Lega Pro e domenica si scenderà regolarmente in campo per la disputa del primo turno dei playoff. La stagione delle Vespe può dirsi quindi ufficialmente conclusa con l’ultima gara vinta domenica scorsa per 4-0 contro la Virtus Francavilla, vittoria che non è bastata ad arpionare la zona playoff.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy