La Juve Stabia blinda i propri gioielli. Rinnovano tre calciatori in scadenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Juve Stabia vincente sul campo da sei turni programma al meglio il proprio futuro

Castellammare di Stabia – Vi avevamo raccontato ieri del rinnovo di Luigi Canotto che prolunga il proprio contratto con la Juve Stabia in scadenza nel 2019. Oggi arriva l’ufficialità da parte della società di calcio della cittadina termale, di altri due rinnovi: stiamo parlando dei gioielli Calò e Mastalli che decidono di allungare la propria permanenza a Castellammare di Stabia promettendo di lottare tutti insieme per un obiettivo rincorso da 4 anni.

Questo il comunicato ufficiale della società stabiese:

S. S. Juve Stabia rende noto che Giacomo Calò, Alessandro Mastalli e Luigi Canotto, sposando il progetto gialloblù, hanno raggiunto l’accordo  per il prolungamento delle scadenze dei relativi contratti.
Giacomo Calò e Alessandro Mastalli si sono legati alle vespe fino al 2021 mentre Luigi Canotto ha rinnovato di una stagione, con opzione per un altro anno, il contratto in scadenza il 2019.

S. S. Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare