Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30

Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30. Un calciatore positivo nel Bisceglie: si attende...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30. Un calciatore positivo nel Bisceglie: si attende nuovo giro di tamponi

Juve Stabia-Bisceglie, calcio d’inizio rinviato alle ore 20:30

 

Il Corvid-19 colpisce ancora e determina un nuovo rinvio di una partita delle Vespe. Domenica scorsa a poche ore dall’inizio della gara di Teramo era arrivata la notizia di due tesserati della squadra abruzzese positivi e ciò aveva determinato il rinvio della gara stessa alle ore 18:30.

Oggi medesimo provvedimento della Lega Pro per la gara tra le Vespe e il Bisceglie in un primo momento in programma per domani pomeriggio alle ore 15 al “Romeo Menti”.

Causa la presenza di un tesserato del Bisceglie positivo al Covid, che ovviamente non sarà del match domani sera, è necessario un nuovo giro di tamponi per i pugliesi il che sicuramente ritarderà la partenza del Bisceglie verso Castellammare di Stabia. Di qui il rinvio alle 20:30.

Di seguito il comunicato ufficiale circa il rinvio della partita del “Menti” alle 20:30 di domani sera.

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Bisceglie, a seguito della positività di un tesserato, la Lega dispone che la gara Juve Stabia-Bisceglie, in programma domenica 1 novembre 2020, Stadio “Romeo Menti”, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare