15.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia- Bisceglie, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno, domenica 2 dicembre alle 16.30 al Menti, la Juve Stabia e il Bisceglie.

I padroni di casa, allenati da mister Caserta, sono primi in classifica e sono reduci dalla vittoria per 1-3 al Manlio Scopigno di Rieti. Gli ospiti di mister Ginestra, invece, hanno pareggiato allo scadere 1-1 contro il Potenza tra le mura amiche. Le vespe vogliono continuare a stupire dopo un grande inizio. Gli ospiti, invece, vogliono tornare alla vittoria che ormai manca da quasi due mesi. La rosa pugliese naviga nella zone pericolose della classifica con 11 punti in 12 giornate frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. A causa di problematiche societarie, la rosa è stata allestita con ritardo e lotterà fino alla fine per salvarsi. A disposizione del tecnico dei pugliesi ci sono giocatori importanti come Crispino, Markic, Onescu, Jakimovski, Risolo, Calandra, Starita e De Sena, solo per citarne alcuni. Nella passata stagione il Bisceglie è stata l’unica squadra in grado di battere la Juve Stabia sia all’andata che al ritorno. In terra pugliese fu 1-0 nero azzurro a causa dell’autogol di Redolfi. Al Menti c’è stato il blitz biscegliese per 0-2 grazie a D’Ursi e Jovanovic.

Alcune defezioni per entrambi i tecnici. Caserta rinuncerà a Troest per squalifica e Canotto per infortunio. Con Aktaou e Marzorati che saranno valutati fino alla fine. Ginestra, invece, lascia a casa Giacomarro per infortunio e Bottalico per squalifica, con Toskic che dovrebbe essere convocato nonostante le non eccelse condizioni. Queste le probabili formazioni:

J

UVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Allievi, Ferrazzo, Mastalli, Calo’, Carlini, Melara, Paponi, Di Roberto.

BISCEGLIE (3-5-2): Crispino, Markic, Longo, Maestrelli, Jakimovski, Risolo, Onescu, Giacomarro, Calandra, Starita, De Sena.


Juve Stabia TV


Lega Serie B e Kappa unite per una causa importante: Un Pallone Rosso per Dire NO alla Violenza sulle Donne

Il pallone Kappa® si tinge di rosso e scende sui campi di Serie B per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla violenza sulle donne e promuovere una cultura del rispetto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare