Bentivegna, attaccante della Juve Stabia, ha commentato in sala stampa il match vinto 0-1 al “Franco Scoglio” di Messina.
Le dichiarazioni di Accursio Bentivegna sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
<em>“Il campo oggi non permetteva di giocare come sappiamo. Il campo non permetteva di fraseggiare ma abbiamo saputo lottare fino alla fine.
Sapevamo di affrontare una squadra difficile e compatta. L’abbiamo messa sul piano della corsa ed è importante sul piano del gruppo vincere questo tipo di gare cosiddette sporche.
Siamo felici di essere li in testa dopo 15 giornate di campionato dopo aver espresso finora un buon calcio.
Finora nella prima parte di campionato, mi è accaduta la stessa cosa che mi era capitato lo scorso anno sul piano personale. Ecco perchè lo scorso anno non ho ripetuto la stessa stagione di due anni fa anche in termini di realizzazioni.
Una serie di infortuni mi hanno un po’ bloccato e metterò tutto negli allenamenti per dimostrare le mie qualità. Mi trovo bene qui – continua Bentivegna – e poter rinnovare con la Juve Stabia mi ha inorgoglito davvero molto e farò di tutto per dare il massimo negli allenamenti e convincere il tecnico a suon di prestazioni a convincerlo di darmi più minutaggio.
Per Piovanello non dovrebbe essere qualcosa di grave. Meritiamo di avere lo stadio pieno domenica per un test che sarà molto importante per noi e il resto del campionato”.