Home Juve Stabia Juve Stabia – Bari: i precedenti disputati a Castellammare

Juve Stabia – Bari: i precedenti disputati a Castellammare

Juve Stabia-Bari

Juve Stabia e Bari: negli incontri disputati a Castellammare in campionato, i pugliesi non hanno mai espugnano il Romeo Menti. Quello di mercoledì, sarà la prima volta che le due compagini s’incontreranno in terza serie.

Ironia della sorte, l’ultima rete messa a segno dai galletti a Castellammare, portò la firma di Alessandro MAROTTA che da poche settimane sta indossando la casacca numero dieci gialloblù.

Juve Stabia e Bari, si sono affrontate in gare di campionato allo stadio Romeo Menti di Castellammare tre volte; due vittorie per i gialloblù ed un pari. Tutti i precedenti si sono disputati solo in serie cadetta. Questi i dettagli:

– 2011 / 2012 – Campionato Nazionale di Serie BWin

15 ottobre 2011 – 11° giornata d’andata: JUVE STABIA – BARI 1– 0 (arbitro Emilio Ostinelli di Como) Marco SAU su calcio di rigore.

– 2012 / 2013 – Campionato Nazionale di Serie BWin

13 ottobre 2012 – 9° giornata d’andata: JUVE STABIA – BARI 2 – 1 (arbitro Francesco Castrignanò di Roma 2) doppietta di Jerry Uche MBAKOGU (JS) intervallato dalla rete di Caputo (B).

– 2013 / 2014 – Campionato Nazionale di Serie B EUROBET

7 dicembre 2013 – 17° giornata d’andata: JUVE STABIA – BARI 1 – 1 (arbitro Maurizio Ciampi di Roma 1) Bertrand Yves BARAYE (JS) e Marotta (B).

I precedenti disputati a Bari

Giovanni MATRONE

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti.