14.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Baldi: col Sorrento ci è mancata l’ultima giocata

LEGGI ANCHE

Baldi, le dichiarazioni del difensore in conferenza stampa al termine del match col Sorrento.

Le dichiarazioni di Matteo Baldi, difensore della Juve Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“Nel primo tempo riuscivamo a imbucare bene tra le linee ma sbagliavamo nell’ultimo passaggio e dobbiamo migliorare in questa fase. Nel secondo tempo sono passati a 5 e ci hanno creato difficoltà.

Sappiamo che le squadre possono venire qui e chiudersi ma dobbiamo fare di più, è l’ultima giocata che ci manca e dobbiamo migliorare anche noi difensori e centrocampisti in questo senso per favorire il gioco degli attaccanti della nostra squadra. 

Noi dobbiamo guardare gara dopo gara perché sappiamo di avere l’obiettivo salvezza da raggiungere prima possibile e poi si vedrà.

Nel secondo tempo non siamo stati concentrati come nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo entrati nervosi perché sapevamo di dover vincere.

Abbiamo delle gare importanti ma questi due pareggi ci fanno capire che non basta quanto fatto finora ma dobbiamo migliorare anche per rispetto verso i tifosi che meritano il meglio possibile.

Nell’episodio di Taranto era stato Leone a fare fallo di mani su una mia palla colpita di spalla ma non dobbiamo guardare agli arbitri ma solo a migliorare e cercare di risolvere qualche problema che abbiamo mostrato in campo oggi.

Noi difensori sappiamo che il primo obiettivo è non subire gol ma in queste gare sappiamo che dobbiamo migliorare anche il rendimento offensivo dando una mano prima di tutto noi agli attaccanti e ai centrocampisti”. 

iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Sorrento 0-0 del 19-11-2023 MATTEO BALDI" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/lHwXA1edxeY?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare